LEADER NELLA VENDITA, ASSISTENZA
E NOLEGGIO DI

MACCHINE PROFESSIONALI
PER LA PULIZIA


Prodotti ► RISTORAZIONE HACCP

RISTORAZIONE HACCP

Descrizione

DAY DUE Detergente anticalcare profumato per bagni e piastrelle ideale per la manutenzione giornaliera di sanitari, rubinetterie, lavelli, vasche, docce, pavimenti e rivestimenti.

FUN BALL Sgrassante veloce e superattivo pronto all'uso, sicuro e non aggrssivo, elimina inchiostro, pennarelli, unto, grasso. Adatto per ambienti HACCP.

GEL SOAP Sapone per mani alcolico in gel autoasciugante igienizzante (contiene il 60% di alcoli) per l'impiego rapido senza risciacquo. Pulisce e sanifica perfettamente senza lasciare le mani appiccicose.

JET Schiuma attiva detartrante sgrassante deodorante per la pulizia periodica di lavelli, rubinetterie, sanitari, docce, pavimenti e pareti. Elimina calcare, ruggine, sapone e grasso. Profuma, deodora e igienizza le superfici. Non emette vapori irritanti. Lascia le superfici brillanti.

KOS Detergente igienizzante universale idroalcoolico. Rapido, pronto all'uso, adatto per superfici lavabili e per superfici che non possono essere bagnate con rilevanti quantità d'acqua (cartone, legno, tessuti).


Vuoi ricevere ulteriori informazioni riguardo questo prodotto?
Compila il form sottostante e verrai al più presto ricontattato.


Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy, di accettarne le condizioni e di autorizzare il trattamento dei dati.

Oppure chiamaci allo 0302151247