LEADER NELLA VENDITA, ASSISTENZA
E NOLEGGIO DI

MACCHINE PROFESSIONALI
PER LA PULIZIA


Richiesta assistenza riparazione/manutenzione

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Ho letto e accetto l'informativa (vedi sotto)



Informativa

Il servizio di assistenza tecnica esterna viene effettuato con tecnici dipendenti regolarmente assunti ed assicurati come da normativa di legge.

Gli orari previsti per l’assistenza sono in genere quelli lavorativi cioè dalla 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì. L’intervento verrà effettuato appena possibile. Non garantiamo a priori nessun termine perentorio massimo entro il quale effettuare l’assistenza.

Il servizio di assistenza esterna prevede l’addebito di un costo orario di trasferimento, la manodopera impiegata, i ricambi utilizzati, il materiale di consumo.

I costi fissi d’intervento sono sempre dovuti anche se il cliente decide di rinunciare alla riparazione della macchina.

Il cliente deve garantire al tecnico che interverrà il rapido accesso alla macchina da riparare ed un locale idoneo ed a norma per poter effettuare nella massima sicurezza la manutenzione.

Il cliente che a seguito di un preventivo di spesa effettuato presso il suo domicilio, rifiutasse di procedere all’intervento è tenuto al pagamento di quanto sostenuto da Pulijet per la stesura dello stesso (costi trasferiemento e manodopera)

Apponendo la firma sul rapportino d’intervento che gli verrà rilasciato dal tecnico, il cliente approva senza obbiezioni il lavoro svolto. E’ quindi chiaro fin da ora che la persona che firmerà il rapportino di lavoro è da Voi autorizzata a tale scopo.

Salvo accordi già esistenti tra Pulijet ed il cliente, LE RIPARAZIONI SI PAGANO AL TERMINE DELL’INTERVENTO.